menu

    

1- PRENOTAZIONE:

La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono e comunque confermata via mail o fax e sarà definitivamente confermata all’arrivo dell’acconto (pari al 30% dell’importo) tramite bonifico bancario o vaglia postale. Per soggiorni di più settimane, il Residence si riserva di chiedere una caparra con un importo superiore.

La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.

 

2- TERMINI DI CANCELLAZIONE:

Nel periodo dal 14/06/2015 al 31/08/2015 In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. 

 

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% del costo della vacanza. 

  

In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della vacanza.

 

3- ARRIVI: 

Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Per orari diversi avvertire la direzione.

All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l'arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni, né rimborsi.

 

4- PAGAMENTO A SALDO:

Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito. Oltre al pagamento obbligatorio delle spese di pulizia finale di Euro 40,00 ad appartamento.

 

5- CAUZIONE:

All’arrivo dovrà essere versata una cauzione per ogni appartamento, pari a Euro 150,00 per famiglia in contanti, assegno o carta di credito. L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l'ingresso in appartamento, quindi invitiamo l'ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.

 

6- SMARRIMENTO CHIAVI:

Eventuali smarrimenti di chiavi, dovranno essere tempestivamente segnalate alla direzione. Lo smarrimento comporterà il rimborso di Euro 20,00 da parte del cliente.

 

7- PARTENZE:

L'appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Il Residence, su richiesta del cliente, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata, così come la Reception può autorizzare, sempre dietro richiesta del cliente, la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto. L'appartamento va lasciato in ordine, libero da immondizie e da effetti personali.

 

8- NORME DI SOGGIORNO:

E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane (14:00-16:00) e notturne (dopo le 23:00).

 

9- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di angolo cottura con frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie).

Inoltre ogni appartamento è dotato di TV lcd digitale terrestre. I posti letto saranno dotati di copri-materasso e copri-guanciale lavati e igenizzati. Eventuali kit “Lenzuolo+Asciugamani (Telo, Viso, Bidét) a persona" €10,00 per confezione, Kit matrimoniale Euro 20,00.

 

10- RESPONSABILITA’ DEL RESIDENCE ZODIACO:

Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi nonché da interruzioni incolpevoli dei servizi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi per i danni derivanti dal proprio comportamento nell’uso della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è ASCOLI PICENO.

 

12- NORME PARTICOLARI:

L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione all'atto della prenotazione, in base alle disponibilità. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dal Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.

 

13- OSPITI ESTERNI:

I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e ad avvenuta consegna di un documento di identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence.

Dimar srl info@residencezodiaco.com | +39 0735 81132